E’ nato un nuovo club Rotary, è il Brescia Next

Brescia. È stato inaugurato ufficialmente a Brescia il nuovo club Rotary Brescia Next. Nel corso della cerimonia che si è svolta lunedì sera la presidente Susanna Bulferetti ha ricevuto la carta costitutiva della nuova realtà da Luigi Maione, governatore del Distretto Rotary 2050 che riunisce oltre 70 club distribuiti sul territorio lombardo tra Brescia, Milano Sud, Mantova, Piacenza, Pavia, Lodi e Cremona.
Maione ha espresso orgoglio per il nuovo Rotary Brescia Next, il 76esimo del Distretto e sottolineato l’impegno verso le nuove generazioni.
Nel corso della presentazione è stata consegnata la spilla a circa 40 soci del neonato club Rotary Brescia Next che si contraddistingue per essere fra i Club Rotary più giovani in Italia, con un’età media dei membri intorno ai 45 anni. Presidente della commissione immagine pubblica del club è Federico Ghidini.
La sede sarà presso Villa Fenaroli a Rezzato anche se la neonata realtà associativa si distinguerà per la programmazione itinerante di eventi e iniziative, con l’obiettivo di favorire l’incontro con le imprese e i giovani nei luoghi più straordinari della cultura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.