Domenica alla “Nave di Harlock” con Teatro 19 festa laboratori teatro solidarietà

teatro 19

Brescia. Teatro19 propone per domenica 21 aprile, dalle 15,00 alle 19,00, presso la sede, alla “Nave di Harlock”, in via Marziale Ducos 2/B a Brescia, il suo primo mercatino di autofinanziamento.
Si chiamerà: “Mi Spendo” e sarà animato da associate e associati. Ci saranno banchi con abiti, libri e chincaglierie allo scopo di raccogliere fondi a sostegno delle attività associative. Ma sarà soprattutto una splendida occasione per fare festa e per condividere alcuni momenti teatrali. Ci saranno infatti un micro-laboratorio e alcune mini-performance con protagonisti allieve e allievi dei “laboratori di Teatro19”.
Programma:
Ore 16,00: “Piccoli Maestri”, micro-laboratorio con le ragazze e i ragazzi della “Cooperativa Il Ponte” di Villa Carcina guidati da Valeria Battaini.
Ore 17,00: “Antigone – Primo coro”, mini-performance con le ragazze e i ragazzi del laboratorio “Varcare La Soglia” guidati da Francesca Mainetti.
Tra le 17,00 e le 18,00: “Se non vuoi essere un anonimo fesso” + “Le parole sono subdole” + “Strozziamo l’ispettore delle tasse”. Incursioni teatrali fra le bancarelle con le allieve e gli allievi dei laboratori “Matinée e Permanente” guidati da Roberta Moneta.
Ore 18,30: “Breaking news: cori di rabbia”, con le allieve e gli allievi dei laboratori Matinée e Permanente guidati da Roberta Moneta.
“Mi spendo” è il nome di questo mercatino/evento ed è un nome scelto con cura: racchiude in sé l’impegno profuso in tutto ciò che si fa, che si tratti di uno spettacolo, di un trekking urbano, una rassegna, un percorso formativo e persino, come in questo caso, di un mercatino. Un impegno condiviso fra le direttrici artistiche e ogni associata o associato, perché “Teatro19” è una comunità reale fatta di persone appassionate disposte a spendersi per obbiettivi comuni.
L’evento avrà luogo anche in caso di maltempo poiché in quel caso occuperà spazi coperti. Distilleria Molloy sarà regolarmente aperta ed effettuerà servizio bar e ristorante

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.