Brescia, 10 chili di marijuana sull’autobus in via Solferino

Alcuni agenti della polizia di stato hanno fermato un passeggero e gli hanno chiesto di aprire le valigie che aveva con sé. All'interno hanno trovato l'enorme quantitativo di sostanza dentro buste sottovuoto.

Brescia. Nel pomeriggio di giovedì un uomo è stato fermato mentre trasportava 10 chili di marijuana. A sorprenderlo è stata la polizia di stato, che stava effettuando dei controlli nel terminal degli autobus in via Solferino.
L’uomo è sceso dal bus trascinando due grosse valigie e non appena ha visto gli agenti è sbiancato. Ha cercato di allontanarsi come se nulla fosse, ma i poliziotti hanno subito notato il suo nervosismo. Lo hanno avvicinato e gli hanno chiesto di aprire il bagaglio, e all’interno hanno trovato la sostanza.
L’enorme quantitativo di marijuana era infilato dentro una serie di buste sottovuoto, per cercare di trattenere il fortissimo odore. Gli agenti hanno immediatamente sequestrato il carico, per l’uomo invece è scattato l’arresto, convalidato poco dopo dal giudice.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.