Quantcast

Evacuato centro anziani per spray urticante

Malori al centro anziani di via Marchetti, provocati dallo spruzzo di uno spray urticante all'ultimo piano. Polizia locale, Vigili del Fuoco e Arpa indagano.

Più informazioni su

(red.) Evacuato il piano superiore del centro anziani, di proprietà comunale, di via Marchetti a Brescia. La causa parrebbe essere la presenza di spray urticante nell’ambiente, spruzzato in circostanza ancora tutte da verificare.

La sostanza ha provocato alcuni malori, tra cui una persona che è stata ricoverata. Polizia Locale, Vigili del Fuoco e Arpa sono intervenuti per far chiarezza sull’accaduto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.