Per la festa del Carmine, cene sotto le stelle e mercatino del riciclo

Sabato 4 e domenica 5 giugno 2022 la Festa del Quartiere organizzata dall'associazione Carminiamo con un'iniziativa per il riuso degli oggetti che non si utilizzano.

festa del quartiere Carmine Carminiamo

Brescia. Si svolge sabato 4 e domenica 5 giugno 2022 la Festa del Quartiere Carmine di Brescia organizzata dall’associazione Carminiamo.
Sabato 4 giugno inaugurazione dell’istallazione d’arte contemporanea presso XENO al civico 29 “Liberi Essere non apparire Di Barbara Tanghetti” via F. Borgondio 29, ore 17.00. dalle 19.00 aperitivi e cene sotto le stelle, con musica di sottofondo lungo le strade del quartiere in collaborazione con i locali aderenti all’associazione Carminiamo.
Domenica 5 giugno dalle 15.30 alle 22.00 in via delle Battaglie e Contrada del Carmine Mercatino del Riuso, del Riciclo e svuota Cantine. E’ importante diminuire il numero dei rifiuti, riutilizzare e riciclare oggetti e tutto quanto si ha in casa e non si utilizza. Una piccola iniziativa per la sopravvivenza del pianeta.
Per informazioni: ass.carminiamo@gmail.com tel 335204990.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.