Musei del Garda, il 29 gennaio “Una villa per le scuole”

Più informazioni su

(red.) Prosegue a gennaio Abbonarsi conviene! dedicato ai Musei del Garda: Castello Scaligero, Grotte di Catullo e Villa Romana di Desenzano del Garda.
Al fine di garantire la prosecuzione in piena sicurezza del semestrale calendario di iniziative culturali destinate a tutte le fasce d’età e dedicate ad aspetti meno conosciuti del nostro patrimonio, gli appuntamenti di gennaio si svolgeranno in forma digitale.

 

Il 29 gennaio alle ore 15.30 è in programma l’ultimo incontro del mese: l’approfondimento Una villa per le scuole, un racconto della Villa Romana vissuta dagli insegnanti e dagli studenti, a cura di Alessandra Pianalto, referente per l’educazione civica dell’I.C. Desenzano del Garda (BS).
La partecipazione alle attività da remoto è gratuita previa iscrizione obbligatoria all’indirizzo drm-lom.didattica@beniculturali.it. Agli iscritti verrà fornito il link per il collegamento.
L’Abbonamento 3 Musei del Garda consente l’accesso illimitato ai tre siti museali e alle loro attività per un anno a partire dalla data di acquisto. Provate online le nostre iniziative del sabato e… abbonatevi! Per informazioni rivolgersi a drm-lom.didattica@beniculturali.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.