Terremoto (leggero) sul lago d’Iseo

'istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ha rilevato un  un sisma di magnitudo 2.3 con epicentro a Viadanica (Bg)

Più informazioni su

(red.) Un terremoto ha colpito nel tardo pomeriggio di martedì 16 febbraio il lago d’Iseo, con epicentro sulle montagne alle spalle della sponda bergamasca. La scossa, non violentissima, è stata sentita in tutti i comuni costieri del Sebino intorno alle 18,41. Sono arrivate telefonate alle forze dell’ordine e anche ai Vigili del fuoco.
L’istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ha rilevato un sisma di magnitudo 2.3 a circa 2 chilometri di profondità nel territorio di Viadanica, in provincia di Bergamo. Per ora non si segnalano danni alle abitazioni né persone ferite.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.