Darfo, aggredito e rapinato mentre sta tornando a casa

L'episodio è stato denunciato domenica sera da un 67enne ai carabinieri. Che sono sulle tracce del bandito.

(red.) Da domenica sera 8 dicembre i carabinieri bresciani della stazione di Darfo Boario Terme con quelli della compagnia di Breno stanno indagando su un’aggressione a scopo di rapina ai danni di un uomo di 67 anni. Sembra che questo, residente in paese, stesse camminando su una strada poco illuminata nella frazione di Montecchio.

A un certo punto, come ha raccontato lui stesso nella denuncia presentata ai militari, sarebbe stato colto di sorpresa alle spalle da un individuo che lo ha mandato a terra e gli ha rubato il cellulare e parte del denaro che aveva addosso. La testimonianza sarebbe in parte confermata dalle immagini riprese da alcune telecamere sul posto e ora si sta cercando il malvivente che potrebbe presto finire nelle mani delle forze dell’ordine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.