Bovezzo, anziano investito da auto: è in ospedale

Un 91enne è ricoverato in Poliambulanza in prognosi riservata. Ieri mattina in via Cesare Battisti è stato urtato da una vettura. Non sarebbe in pericolo.

(red.) Un uomo di 91 anni è ricoverato da ieri mattina, giovedì 17 ottobre, alla Poliambulanza di Brescia dopo essere stato investito da un’auto a Bovezzo, nel bresciano. E’ successo intorno alle 9,30 quando l’anziano si stava muovendo a piedi lungo via Cesare Battisti e non è chiaro se fosse sul ciglio della strada o stesse per attraversare. In ogni caso, una Fiat 500 che arrivava da dietro e condotta da un 56enne lo ha urtato facendolo finire a terra.

Subito il conducente si è fermato per prestargli assistenza e ha anche allertato i soccorsi al 112. Sul posto è arrivata un’ambulanza da Nave insieme all’automedica e un altro mezzo della Croce Rossa di Brescia che hanno condotto il ferito in codice rosso in ospedale. Vista l’età avanzata, è in prognosi riservata e si trova in Rianimazione, ma non sarebbe in pericolo di vita. I rilievi sono stati raccolti dalla Polizia stradale di Iseo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.