Nadia Toffa, intervista a “Le Iene“ dopo malore

"Commossa dal grande calore che ho ricevuto dalla gente comune". Così l'inviata bresciana domenica sera nella messa in onda sul programma di Italia Uno.

Più informazioni su

    (red.) Commossa per il grande calore che la gente comune le ha rivolto nei giorni in cui ha accusato il grave malore. Questo è uno dei sentimenti che domenica 17 dicembre la “iena” bresciana Nadia Toffa, alla prima uscita pubblica dopo quanto le era accaduto il 2 a Trieste, ha manifestato in un’intervista andata in onda (guarda il video) nello stesso programma tv. A chiederle delle sue condizioni sono stati i conduttori Giulio Golia, Nicola Savino e Matteo Viviani. Prima di andare davanti agli schermi per l’intervista a distanza, Nadia Toffa ha scritto un post sulla propria pagina di Facebook.

    Il post della “iena” bresciana

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.