Musica popolare brasiliana al Bar La Torre

(red.) Sabato 15 ottobre 2016 alle 20, il Bar La Torre (via San Faustino, 97) presenta “MaisLinsos Duo. Musica Popolare Brasiliana”, con Francesco Schettino (voce e giocattoli percussivi) e Marco Zanardelli alla chitarra.

Un viaggio introspettivo attraverso i suoni della Musica Popolare Brasiliana, a volte malinconici e suadenti, a volte viscerali e potenti, in grado di proiettare il pubblico in una dimensione magica. Duo essenziale composto da voce e chitarra che rilegge alcune tra le più belle ed emblematiche pagine scritte da Maestri del calibro di Tom Jobim, Chico Buarque, Caetano Veloso, Gilberto Gil, Carlos Lyra e molti altri”.

Ingresso libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.