Capriolo, baby sitter ferita da coltellate

La donna stava cercando di sedare una lite al parco tra marito e moglie. Ricoverata a Chiari, non è in pericolo di vita.

Più informazioni su

coltello 1(red.) Grave episodio di violenza, il pomeriggio di sabato 3 ottobre a Capriolo. Una baby sitter di 19 anni, è stata ferita da alcune coltellate al parco pubblico Rimembranze. La giovane è intervenuta nel corso di una lite tra marito e moglie, e mentre cercava di sedare l’alterco, è stata ferita. Trasportata all’ospedale di Chiari, è stata ricoverata anche se non sarebbe in pericolo di vita. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.