Al Grana Padano il premio “Key Award”

Più informazioni su

(red.) Grana Padano, con lo spot “Il buono che c’è in noi”, si è aggiudicato il premio “Key Award” per la categoria “Best Production Value”.
Il prestigioso riconoscimento è stato conferito al presidente del Consorzio, che ha sede nella provincia di Brescia, Nicola Cesare Baldrighi nell’ambito del Galà del 45esimo “Key Award” organizzato al Teatro Elfo Puccini di Milano ieri sera, 27 novembre. «Lo spot», spiega Baldrighi, «è figlio di un sentimento che tutti noi abbiamo vissuto e viviamo in questo momento storico non facile; volevamo dare attraverso le immagini, le parole, la musica, un segnale di positività e di speranza, a noi per primi, ma anche e soprattutto alla collettività. Nulla ci è parso più appropriato che raccontare, con passione e trasporto, i valori di Grana Padano e la verità del nostro prodotto».
Guardando alla realtà socio-economica del nostro Paese e, più in generale, del mondo intero, il presidente Baldrighi conclude dicendo: «Verità e valori, sono ciò che serve per rimettersi in piedi. Con il nuovo spot ‘Il buono che c’è in noi’  abbiamo voluto comunicare quanto oggi sia importante continuare a fare del proprio meglio, senza scoraggiarsi e senza perdere la voglia di sognare».

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.