Budel squalificato per quattro giornate

Il centrocampista del Brescia sanzionato per "comportamento scorretto nei confronti di un avversario". Multato per due turni anche il ct del Verona, Mandorlini.

(red.) Sono 18 i giocatori squalificati dal Giudice sportivo in Serie B dopo le gare della 17esima giornata di ritorno. Alessandro Budel del Brescia è stato squalificato per quattro turni per “comportamento scorretto nei confronti di un avversario”, sono invece tre le giornate di squalifica inflitte a Gennaro Delvecchio del Grosseto.
Per quanto riguarda gli allenatori, il tecnico del Verona, Andrea Mandorlini, è stato squalificato per due giornate, 5mila gli euro di ammenda, per avere, al termine del primo tempo del match col Brescia, nel sottopassaggio che adduce agli spogliatoi, “con fare aggressivo e minaccioso, rivolto all’arbitro un’espressione irriguardosa”.
Ad essere stati fermati per un turno altri 16 giocatori: Biraschi (Grosseto), Boadu Acosty (Juve Stabia), Dos Santos Machado (Bari), Andelkovic (Modena), Baldanzeddu (Juve Stabia). Bressan (Varese), Crimi (Grosseto), Defendi (Bari), Dicuonzo (Juve Stabia), Galardo (Crotone), Gemiti (Livorno), Giacomelli (Vicenza), Gomes Ribeiro (Varese), Gulan (Modena), Schiavi (Spezia), Sini (Pro Vercelli).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.