Si perde in bici, trovato grazie ad un’app

Un ciclista 28enne aveva perso l'orientamento mentre si allenava nel Basso Sebino. Rintracciato grazie all’applicazione Sms Locator del Soccorso Alpino.

Più informazioni su

    mountain-bike(red.) Ritrovato illeso dai vigili del fuoco l’uomo di 28 anni di Predaro (Bergamo) che, nella serata di giovedì 5 marzo, aveva chiesto soccorso attraverso il proprio smartphone al 118.
    Era uscito con la mountain – bike per un’escursione ma poi ha perso l’orientamento nella zona tra Paratico e Capriolo, nel bresciano, e non era più in grado di rientrare. Grazie all’applicazione Sms Locator del Soccorso alpino, i pompieri sono riusciti a individuare le coordinate esatte.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.