Maroni su eliporto, “mai userò elicottero”

Il ripristino della pista, spiega il governatore, "serve per eventuali emergenze sanitarie in vista dell'Expo".

Più informazioni su

    eliporto-regione-lombardia-milano(red.) Risposta immediata ai 5 Stelle. “L’eliporto di Palazzo Lombardia verrà riaperto perchè c’è Expo e servirà unicamente per servizi di urgenza emergenza di carattere sanitario o, eventualmente, per accogliere le delegazioni istituzionali dei Paesi che parteciperanno all’esposizione universale che ne avessero bisogno”.
    Lo fa sapere il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni. “La Regione Lombardia – chiarisce il governatore – non ha un suo elicottero e io, a differenza di Matteo Renzi, non ho mai usato, nè userò, tale mezzo per i miei spostamenti”.
    Qualcuno dell’opposizione in Consiglio regionale“, conclude Maroni, “prima di fare certe affermazioni inesatte farebbe meglio ad informarsi, così da rendere un servizio migliore ai cittadini lombardi”.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.