Rovato, oltre tre etti di cocaina in casa: due arrestati

Due conviventi albanesi erano stati fermati dai carabinieri a un posto di blocco. In casa la donna ha cercato di disfarsi di più di 300 grammi di polvere.

Più informazioni su

    (red.) Nella giornata di lunedì 16 luglio i carabinieri bresciani della stazione di Rovato sono stati impegnati in un intervento di arresto per spaccio di sostanze stupefacenti nei confronti di due conviventi albanesi di 40 e 42 anni. I due erano a bordo di un’auto che è stata fermata dai militari per un normale controllo stradale, ma gli agenti avevano subito intuito che non si sarebbe trattato di un atto ordinario. Infatti, alla richiesta rivolta al conducente di mostrare patente e libretto, questo ha mostrato alcuni segnali di agitazione.

    Così si è passati alla perquisizione della persona e della vettura, poi estesa anche alla casa dei due. Nell’abitazione la donna ha cercato inutilmente di disfarsi di un’ingente quantità di droga gettandola nel water, ma è stata subito fermata. Erano 345 grammi di cocaina trovati con oltre 2.300 euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio, oltre a materiale per dividere e confezionare la droga. I due sono stati arrestati e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.