Calcinato, custode azienda fa scappare i ladri

Nella notte il 57enne che abita accanto a impresa smaltimento di rifiuti e commercio di metalli è riuscito a far fuggire i malviventi. Rimasto ferito.

Più informazioni su

(red.) In una notte precedente a giovedì 3 maggio a Calcinato, nel bresciano, il custode di un’azienda presente in via Gavardina e che smaltisce rifiuti e vende metalli è riuscito a far fuggire alcuni ladri che erano entrati nell’attività. Il trio di malviventi aveva acceduto tra gli scaffali cercando di fare incetta di metalli da portare all’esterno, ma i loro rumori hanno attirato l’attenzione proprio del custode 57enne che risiede accanto.

Così, intorno all’una, è entrato e ha iniziato a gridare per attirare l’attenzione, mentre i banditi hanno dovuto abbandonare sul posto il materiale che avevano appena rubato. Poi li ha rincorsi e loro hanno lanciato una pietra contro una vetrata che hanno infranto e si sono dileguati nel nulla, mentre alcune schegge del vetro hanno colpito lo stesso custode. L’uomo è stato trasferito all’ospedale di Desenzano del Garda per essere medicato e dimesso e i carabinieri di Calcinato indagano su quanto avvenuto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.