(red.) “Sono come una Chiocciola” è un sodalizio tra genitori di San Felice del Benaco, che si pongono come obiettivo il “fare comunità”, attraverso una serie di iniziativie che mettono al centro i bambini del comune gardesano.
​La prossima iniziativa, che partirà a maggio 2018, sarà un corso di fotografia per bambini dai 9 ai 15 anni tenuto dal fotografo professionista Emanuele Tonoli.
​Il corso si terrà nei giorni sabato 5, 12 e 19 maggio dalle ore 15.00 alle 17.00, presso la sala conferenze della Biblioteca di Portese. Il costo è di 15,00€ e l’intero ricavato sarà devoluto al Gruppo Alpini di San  Felice, che sta lavorando ad un progetto con la scuola media.

​Il corso si snoderà tra teoria e pratica e sarà necessario munirsi di una macchina fotografica, compatta o reflex, o in alternativa uno smartphone. Ma potrano partecipare anche i bambini che non hanno lo strumento fotografico che verrà eventualmente fornito dagli organizzatori per eseguire le prove pratiche.
​E’ indispensabile prenotarsi per seguire il corso, entro il 30 aprile 2018, al numero 328 1544411 oppure inviando una email all’indirizzo sonocomeunachiocciola@gmail.com

Comments

comments