Rezzato, in auto senza patente né assicurazione

Un 47enne di Calcinato, già noto per altri diversi precedenti, è stato denunciato dopo un controllo stradale. En plein di mancate verifiche al veicolo.

(red.) Nella giornata di giovedì 22 marzo gli agenti della Polizia Locale di Rezzato, nel bresciano, durante un servizio di pattuglia per i consueti controlli stradali, si sono imbattuti in una Ypsilon che aveva una sorta di “curriculum” di precedenti contro il Codice della Strada. Gli operatori se ne sono accorti subito nel momento in cui hanno fermato il veicolo e notato che il conducente, un 47enne bresciano di Calcinato, aveva un atteggiamento sospetto e nervoso. Durante quei minuti si è anche venuti a capo delle motivazioni.

L’uomo non aveva la patente in quanto gli era stata revocata più volte e in più il veicolo non era assicurato. Ma non è tutto, perché non presentava per due volte nemmeno la revisione obbligatoria per legge, tanto che il mezzo era posto sotto sequestro, anche se il 47enne era riuscito in qualche modo a tornare di nuovo in possesso. L’uomo, che aveva altri precedenti per reati contro la persona, spaccio, detenzione di sostanze stupefacenti e furto – era già stato denunciato – ha incassato una nuova denuncia a piede libero. Mentre il veicolo incriminato è stato trasferito nel deposito a disposizione della prefettura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.