Caino, frana di massi sulla provinciale Coste

Lunedì notte i vigili del fuoco si sono mossi sul posto per mettere in sicurezza la zona. Nessun ferito né veicoli danneggiati. Colpa del clima ora mite.

(red.) Nella notte tra lunedì 19 e martedì 20 marzo, intorno all’una, i vigili del fuoco sono stati chiamati a un intervento sulla provinciale a Caino, nel bresciano, nei pressi del Colle di Sant’Eusebio. Infatti, alcuni massi si sono staccati dal fronte roccioso finendo sull’asfalto.

La causa principale è dovuta alle piogge abbondanti insieme al clima mite e seguito al periodo di gelo che aveva colpito anche il territorio bresciano. Per fortuna al momento della frana la strada non era molto frequentata e nessuno è rimasto ferito e non risultano veicoli danneggiati. I vigili del fuoco hanno riportato la situazione alla normalità in un periodo in cui questi fenomeni stanno accadendo di frequente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.