Calcio, dalla B alla D i risultati delle bresciane

1-1 tra Lumezzane e Crema, Rezzato sconfitto per 2-1 dalla Pergolettese. Ciliverghe ha riposato, il Darfo giocherà il 4 aprile. Feralpi mercoledì a Padova.

Più informazioni su

(red.) Quello tra sabato 17 e domenica 18 marzo è stato un altro fine settimana di calcio per le formazioni bresciane impegnate dalla serie B fino alla D. Partendo dal Brescia, sabato ha ottenuto un pareggio in rimonta in casa al Rigamonti con il risultato di 1-1 nel derby contro la Cremonese. Così le rondinelle arrivano a 34 punti in classifica e sabato 24 marzo alle 20,30 saranno impegnate nel posticipo degli anticipi a Bari che occupa la quinta posizione.

Scendendo di categoria, la Feralpi Salò di Domenico Toscano ha osservato un turno di riposo e sarà impegnata mercoledì 21 marzo alle 20,30, nell’intero turno infrasettimanale della serie C, sul campo della capolista Padova che ha nove punti di distanza sulla seconda. Infine, nei Dilettanti, per il girone B delle formazioni bresciane, il Ciliverghe ha osservato un turno di riposo, mentre il Darfo Boario giocherà il 4 aprile nella sfida contro la Virtus Bergamo. Ecco i risultati e tabellini delle altre due squadre bresciane che hanno giocato.

LUMEZZANE-CREMA 1-1 (10′ pt Pagano, 32′ pt rigore Defendi);

PERGOLETTESE-SDL AREA REZZATO 2-1 (4′, 11′ pt Ferrario, 44′ st Mair)

Il pareggio casalingo del Lumezzane permette ai valgobbini di avvicinarsi al Ciliverghe che dista una sola lunghezza, anche se con due giornate in meno giocate rispetto ai rossoblu. Sconfitta a sorpresa per il Rezzato che resta comunque in vetta a quota 64 punti, anche se la Pro Patria ora dista solo due punti e con una partita in meno da dover giocare. Nel turno successivo, domenica 25 marzo alle 15 – nella notte tra sabato 24 e domenica 25 le lancette si spostano avanti di un’ora – ci sarà il derby Darfo Boario-Ciliverghe, il Lumezzane farà visita al Dro penultimo in classifica, mentre il Rezzato ospiterà il Trento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.