Volley A2: Brescia sfida Ortona al San Filippo

Più informazioni su

    (red.) La Centrale del latte McDonald’s Brescia si appresta a concludere la Regular Season con il match contro Ortona (sabato al San Filippo, ore 20.30), che sarà soprattutto un omaggio ai tifosi bresciani che vorranno festeggiare il duplice traguardo – salvezza e Pool promozione- raggiunto dai ragazzi di coach Zambonardi. Il Girone Blu si chiude il 20 gennaio (mentre il bianco giocherà domenica 21) e dal campo si saprà solo quale squadra tra Spoleto e Gioia del Colle parteciperà con Bergamo, Brescia e Tuscania alla Pool A, al via per Brescia, nuovamente in casa, il 4 febbraio. Il resto dei giochi è fatto.

    Sabato sera al Palazzetto di Brescia ci saranno alcune sorprese: i tifosi troveranno, in distribuzione all’ingresso e sugli spalti, il “match program” che già conoscono, volantino colorato che guida alla partita e che permette di portare gratis un amico al match successivo, solo che da sabato quel volantino diventa più prezioso, perché permetterà il duplice ingresso al costo di un solo biglietto per tutti i match della Pool Promozione! Basterà conservarlo e presentarlo in cassa, dove sarà vidimato per i quattro incontri di Febbraio (4 e 18) e Marzo (11 e 25).

    Nella stessa serata prenderà il via una nuova collaborazione che ha come protagonisti i giovani dell’Agenzia Formativa don Angelo Tedoldi di Lumezzane, che si occuperanno di gestire l’Area Hospitality per conto di Atlantide fino a fine stagione.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.