(red.) Panettone, pandoro, torrone, mustaccioli… l’elenco dei dolci natalizi sarebbe lungo e ancor più difficile risulterebbe scegliere quello più buono. Ma tra un dolce di pasticceria e uno fatto in casa vi è un ingrediente fondamentale che fa la differenza: l’amore con il quale viene preparato pensando ai propri cari.

“Se a Natale il dolce lo fai tu, il dono vale di più”, con questa convinzione cameo ha invitato a Desenzano del Garda, presso la propria sede in DolceCasa cameo, 7 blogger provenienti da tutta Italia con i loro famigliari, per preparare e personalizzare con i prodotti cameo e Paneangeli un dolce di Natale.

Si sono così ritrovati, riproducendo il clima famigliare e festoso che contraddistingue la preparazione delle feste natalizie, La Pina di Radio Deejay e le food blogger: Germana Busca (Le Ricette di Mamma Gy), Sara Brancaccio (Cookiss Bakery), Ramona Pizzano (Farina, Lievito e Fantasia), Monica Papagna (Un Biscotto al Giorno), Barbara Lechiancole (Cucina di Barbara), Sara Bonaccorsi (Cucina con Sara), Sonia Paladini (SoniaPaladini.it)

In un clima accogliente e natalizio La Pina ha condotto la giornata tra i dolci preparati da tutte le ospiti di DolceCasa:

– Polpetta d’amore (La Pina)

– Crostata di stelle alle nocciole (Le Ricette di Mamma Gy)

– Bolle di Neve (Cookiss Bakery)

– Torta al cioccolato con strato di vaniglia (Farina, Lievito e Fantasia)

– Crostata di cereali e frutti rossi (Un Biscotto al Giorno)

– Torta al cioccolato con ganache fondente (Cucina di Barbara)

– Alberelli di pasta frolla (Cucina con Sara)

– Crostata dei ricordi (SoniaPaladini.it)

Comments

comments

1 COMMENTO