Castegnato, ladri in sua auto mentre beve caffé

Lunedì mattina un uomo aveva fatto acquisti per la Santa Lucia e Natale delle figlie e si era fermato in auto al bar per una pausa. Via 450 euro di merce.

Più informazioni su

    (red.) Nella mattina di lunedì 11 dicembre un uomo ha avuto una brutta sorpresa dopo aver parcheggiato la sua auto davanti a un bar a Castegnato, nel bresciano, per concedersi una pausa prima di andare al lavoro. E’ accaduto intorno alle 9 quando il proprietario di una Opel Zafira aveva appena fatto spese in un negozio per comprare giocattoli e prodotti con cui rendere felici le figlie per Santa Lucia e Natale. Dopo aver caricato tutto sulla propria vettura, ha percorso la strada diretto al lavoro, ma non prima di accostare davanti a un locale nel parcheggio dell’Outlet Dolciario di Castelvedere per bere un caffé.

    Nell’arco di quei pochi minuti, come ha rivelato la stessa vittima, alcuni malviventi hanno trovato il tempo per raggiungere il parcheggio, rompere una maniglia del veicolo e arrivare agli acquisti e agli oggetti di valore per un totale di circa 450 euro. La vittima si è accorta al momento del rientro sulla vettura e non ci sarebbero stati testimoni nonostante la zona sia trafficata. L’uomo non ha potuto fare altro che denunciare l’episodio ai carabinieri che valuteranno le immagini riprese dalle telecamere nelle vie circostanti per individuare i ladri. Mentre il derubato deve fare i conti con il furto e i danni riportati dal veicolo.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.