Desenzano, tre minori con hashish e marijuana

Sono stati fermati sabato da alcuni agenti della locale in borghese e durante una serie di controlli. Segnalati a prefettura e affidati ai loro genitori.

Più informazioni su

    (red.) Nel pomeriggio di sabato 18 novembre gli agenti della polizia locale di Desenzano del Garda, nel bresciano, sono stati impegnati in una serie di controlli e operazioni nelle aree pubbliche del paese. Si è trattato di un intervento per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, i furti nelle case e nelle auto, l’accattonaggio molesto e la vendita abusiva. In questo panorama, nella frazione di San Martino sono stati fermati quattro minorenni da parte dei poliziotti in borghese.

    Tre di loro erano “equipaggiati” con hashish e marijuana. In particolare, uno aveva 6,5 grammi e un altro 3,2 grammi di marijuana, mentre il terzo aveva 0,2 grammi di hashish. Avevano anche cartine, filtri e grinder. I tre trovati con le sostanze sono stati segnalati alla prefettura di Brescia in quanto assuntori di droghe e poi affidati ai loro genitori.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.