Brescia altra sconfitta: con il Novara finisce 0-1

Il nuovo staff tecnico guidato da mister Marino, subentrato a Boscaglia, in una settimana non è ancora riuscito a dare nuovo smalto alla squadra. Piemontesi ringraziano.

(red.) Brutta partita per il Brescia calcio e il nuovo mister Marino. Nella sfida di sabato 14 ottobre, in casa contro il Novara, le Rondinelle sono state sconfitte per 1-0. Si tratta della seconda sconfitta consecutiva per i biancoblu, un campanello d’allarme da non sottovalutare per il nuovo staff tecnico subentrato a Boscaglia. La rete della vittoria dei piemontesi è stata firmata di Di Mariano al 68esimo del secondo tempo.

CAMPIONATO SERIE B 2017/2018 – 9^ Giornata
Stadio Rigamonti

BRESCIA- NOVARA 0-1

Marcatori: 68′ Di Mariano (N)

BRESCIA: Minelli; Gastaldello (Cap.), Somma; Lancini, Longhi, Bisoli, Machin (81′ Rivas), Martinelli (72′ Ndoj), Furlan; Ferrante, Rinaldi (56′ Caracciolo)
A disposizione: Pelagotti, Andrenacci, Dembelè, Cattaneo, Bagadur, Dall’Oglio, Bandini, Di Santantonio, Rivas, Cancellotti.
Allenatore: Pasquale Marino.

NOVARA: Montipò, Mantovani, Chiosa (72′ Troest), Sciaudone (78′ Casarini), Di Mariano, Da Cruz, Orlandi, Moscati, Chajia (74′ Dickmann), Calderoni, Golubovic..
A disposizione: Farelli, Benedettini, Del Fabro, Macheda, Schiavi, Armeno, Ronaldo.
Allenatore: Eugenio Corini.

Arbitro: Sig. Marco PICCININI della Sezione di Forlì.
Assistenti Sig. Marco CHIOCCHI di Foligno e Sig. Orlando PAGNOTTA di Nocera Inferiore.
IV ufficiale Sig. Stefano LORENZIN di Castelfranco Veneto.

Ammoniti: 46′ Sciaudone (N), 51′ Lancini (B). 90’+2 Orlandi (N)
Espulsi: 75′ Ferrante (B) per somma di ammonizioni.

Recupero: 0’p.t.-5′ s.t
Angoli: 1-3
Note: 5.114 abbonati – 1.765 paganti

I RISULTATI DI SERIE B NONO TURNO.
(Avellino-Salernitana domenica alle 17:30, Entella-Empoli lunedì 16 alle 20:30). Ascoli-Venezia 3-3 Brescia-Novara 0-1 Carpi-Cesena 2-1 Cittadella-Cremonese 1-2 Foggia-Perugia 2-1 (ieri) Frosinone-Palermo 0-0 Parma-Pescara 0-1 Pro Vercelli-Bari 2-2 Ternana-Spezia 4-2 Avellino-Salernitana (domani ore 17:30) Entella-Empoli (lunedì ore 20:30)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.