Baseball ciechi: Blue Fire Brescia puntano alla coppa Italia

Più informazioni su

(red.) Il 10 settembre, su un campo martoriato dalle incessanti piogge, i Blue Fire CUS Brescia, la squadra cittadina di baseball per ciechi, si è aggiudicata la semifinale di coppa Italia BXC, pareggiando 4 a 4 con i White Sox Bologna ed imponendosi 7 a 0 sugli Staranzano Ducks. 

Ora, i battitori pazzi della leonessa cercheranno la loro rivincita, dopo un campionato dove sembrava tutto già deciso, ma dove i bresciani venivano eliminati ad un passo dallo scudetto! Domenica 24 settembre, sul diamante di Casteldebole, Bologna, i Blue Fire affronteranno in semifinale la Fiorentina BXC.

E’ nell’intenzione degli infuocati ragazzi di manager Brivio portare in terra bresciana la coppa Italia, caricati anche dai nuovi giovanissimi acquisti: Daniele Sandonini e la seconda base vedente Samantha Pellegrinelli di soli 20 e 14 anni! Speriamo cari tifosi di potervi portare buone novelle dalla fiorente terra romagnola.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.