Ghedi, stroncato da malore davanti sua azienda

Pierluigi Pietta, 59 anni, giovedì stava aiutando un cliente a caricare della merce quando si è sentito male. Venerdì avrebbe dovuto inaugurare nuova sede.

Più informazioni su

    (red.) Giovedì pomeriggio a Ghedi, nel bresciano, si è consumato un dramma. Pierluigi Pietta, 59 anni, titolare del “Color Lab Vernici” di via Ugo Foscolo, è morto stroncato da un malore. E’ successo tutto in pochi istanti, intorno alle 17, quando l’imprenditore stava aiutando un cliente a caricare della merce sul suo furgone parcheggiato nel piazzale davanti all’azienda.

    A un certo punto avrebbe detto che non si sentiva bene e si è accasciato al suolo. E’ subito partita la corsa ai soccorsi con l’arrivo sul posto di un’ambulanza, ma i sanitari non hanno potuto fare altro che accertare la morte dell’uomo. A rendere tutto più drammatico c’è il fatto che proprio venerdì 19 maggio l’imprenditore avrebbe dovuto inaugurare il nuovo stabilimento, già pronto, da 1.500 metri quadrati e dopo il trasferimento dal centro del paese.

    Al taglio del nastro avrebbero partecipato i dipendenti, i clienti e i fornitori, ma non ci sarà alcuna allegra cerimonia. Pietta, originario di Poncarale, lascia la moglie ed era molto conosciuto in paese.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.