Manerbio, spaccia cocaina vicino scuola. Arrestato

Un 40enne marocchino è finito in manette. Prima vendeva droga a domicilio, poi nei pressi del "Pascal". Qui è stato braccato in flagrante durante consegna.

Più informazioni su

    (red.) Nei giorni prima di sabato 6 maggio i carabinieri hanno arrestato un 40enne di origine marocchina per spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi di una scuola. E’ successo a Manerbio, nel bresciano. L’uomo, residente a Offlaga e già conosciuto dalle forze dell’ordine per i precedenti di droga, era abituato a distribuire polvere bianca ai clienti a domicilio.

    Ma dopo qualche tempo, forse sentendosi osservato nell’azione, aveva cambiato le proprie abitudini. Così, invece di portare la droga alle case dei clienti, li invitava in posti determinati. In particolare, davanti a un locale pubblico vicino alla scuola superiore “Pascal”.

    Qui avveniva lo scambio di cocaina a favore dei soldi. Fino a quando l’uomo è stato notato e braccato in flagrante dai carabinieri mentre dava una dose a un ragazzo. In casa il 40enne aveva altri dieci pacchetti di cocaina pronti alla vendita. Per lui sono scattate le manette e la convalida, mentre il legale ha chiesto i termini di difesa.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.