Via Carducci, furto di mobili e oro in appartamento

Mercoledì i ladri sono saliti con una scala fino ai piani superiori di un condominio e hanno portato via gioielli e arredi antichi per valore di 50 mila euro.

Più informazioni su

(red.) Nel tardo pomeriggio di mercoledì 15 febbraio un appartamento di via Carducci, a Brescia, è stato teatro di un furto da parte di una banda di malviventi. I criminali, secondo quanto scrive Brescia Today, hanno raggiunto il palazzo e poi sono saliti su una scala che avevano portato con loro. Così sono riusciti a forzare una porta-finestra e poi si sono fatti largo all’interno della casa.

In qualche modo hanno depredato gioielli e oggetti d’oro e mobili di antiquariato per un valore di 50 mila euro. Nessuno dei vicini di casa si sarebbe accorto di nulla, probabilmente anche perché ormai era calato il buio. Così è toccato allo stesso proprietario, rientrato intorno alle 21, verificare che l’appartamento era stato messo a soqquadro. Subito dopo ha chiamato i carabinieri facendo intervenire una pattuglia del Nucleo Radiomobile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.