Colpo al Bancomat: esplosione in Franciacorta

Assalto allo sportello automatico nella notte a Paderno. Un'auto ha sfondato la vetrina della Bcc di Brescia, poi il botto che ha fatto saltare tutto in aria.

(red.) Gli abitanti del centro di Paderno Franciacorta sono stati svergliati da un botto fortissimo, ma non era l’ultimo fuoco d’artificio avanzato da Capodanno e fatto saltare in aria da qualche buontempone.
A esplodere, verso le 4,30 nella notte tra giovedì 5 e venerdì 6 gennaio 2017 è stato il bancomat dello sportello della Banca di credito cooperativo di Brescia, in piazza della Libertà.
Prima i banditi hanno sfondato il vetro della porta con un’automobile usata come ariete. Poi hanno piazzato la carica esplosiva e infine, dopo aver fatto saltare in aria lo sportello automatico, hanno raccolto le banconote e sono fuggiti con il bottino di alcune migliaia di euro.
Indagano i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.