Gira film hard in casa, tribunale le toglie i figli

Una donna di 46 anni si è vista allontanare i due ragazzi di 14 e 16 anni. Ha rivelato di aver partecipato al video a luci rosse perché rimasta senza soldi.

(red.) A Ospitaletto, nel bresciano, un video hard era stato molto criticato dagli uffici comunali perché nella prima scena, per pochi secondi, si vedeva un’attrice interpretare una maestra all’esterno dell’asilo del paese. Quindi, un danno d’immagine per l’istituto. Ma a distanza di settimane è emersa una situazione che pare ancora più grave. Quella donna che si vede nelle prime immagini e poi all’interno dell’intero film a luci rosse diffuso su internet ha 46 anni ed è madre di due ragazzi di 14 e 16 anni.

L’intera vicenda è finita sul tavolo del tribunale dei Minori di Brescia che giovedì 22 dicembre ha firmato per disporre l’allontanamento dai figli. Ne dà notizia il Giornale di Brescia. Il problema, infatti, è che il set in cui si sono svolte le riprese è la casa in cui la donna vive con i due ragazzi, mentre si è separata dal marito. Proprio lui è stato uno dei primi a denunciare quella situazione poco trasparente e che poi ha portato il tribunale a indagare e a prendere provvedimenti. Secondo il giudice Laura D’Urbino, il fatto di aver usato l’abitazione come sfondo del film, nonostante i figli non ci fossero durante le riprese, è comunque ritenuto come un caso di maltrattamento.

Per questo motivo i due ragazzi sono stati affidati al padre e saranno ascoltati in un’udienza il 16 marzo. Mentre la donna ha provato a spiegare, tanto da raccontare ai figli che “hanno compreso tutto”. Dice di aver lavorato per diversi anni in un’azienda che poi ha chiuso i battenti, prima di svolgere altri impieghi in “nero”. Poi, l’arrivo di utenze e bollette faraoniche da pagare l’avrebbe spinta ad accettare la proposta “indecente” di un filmato con cui avrebbe potuto sostenere i debiti. E critica l’ex marito di non aver sempre versato il denaro per gli alimenti. Intanto l’avvocato della donna chiederà la revoca del provvedimento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.