Roncadelle, parto in ambulanza per una 30enne

Rotte le acqua ha chiamato subito il 118 per essere trasportata alla Polambulanza di Brescia, ma durante il tragitto ha dato alla luce una bambina.

Più informazioni su

(red.) Una donna di 30 anni di Roncadelle, nella mattina del 26 ottobre 2016, intono alle 8, ha dato alla luce una bambina in un’ambulanza. Dopo che le si erano rotte le acqua, aveva chiamato il 118. Arrivata l’ambulanza Sarc di Roncadelle, stava per essere trasportata alla Poliambulanza di Brescia, quando, poco prima di giungere a destinazione, ha partorito sul mezzo di soccorso, fortunatamente senza riscontrare problemi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.