Magazzino 47 protesta per divieto alcolici

In programma due manifestazioni contro l'ordinanza che vieta la vendita degli alcolici da asporto dalle 18 fino alle 6 del mattino, nel quartiere del Carmine.

Più informazioni su

    (red.) Il Magazzino 47 si prepara a manifestare contro l‘ordinanza che proibisce la vendita degli alcolici da asporto dalle 18 fino alle 6 del mattino, nel quartiere del Carmine. Saranno due le manifestazioni: la prima prevista per venerdì 21 ottobre alle 20, presso le scuole Calini, formata da una parade musicale; mentre la seconda andrà in scena sabato 22 ottobre, giorno dell’entrata in vigore dell’ordinanza, alle 18, presso il circolo Radio Onda d’Urto di via Battaglie.

    L’ordinanza vieta quindi la vendita di alcool contenuto in qualunque recipiente e riguarda i locali ed esercizi di vendita al dettaglio e attività artigianali nelle seguenti zone: in Rua Sovera sul lato est, dal numero 2 al 40; Rua Sovera sul lato ovest, dal numero 1 al 75; via San Faustino sul lato est, dal numero 20 a contrada Pozzo dell’Olmo; via San Faustino sul lato ovest, dal numero 1 a vicolo delle Ventole; via Capriolo, fino all’incrocio con via Paitone, e infine via delle Battaglie, dall’intersezione con corso Mameli a quella con via Capriolo. Chi non rispetterà tale ordinanza potrà incorrere all’arresto fino a tre mesi o in una sanzione fino a 206 euro. 

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.