Brescia che NON vorrei, venerdì flash mob

Più informazioni su

    (red.) Sono quasi 8000 gli iscritti del gruppo facebook Brescia che NON vorrei, gruppo registrato 22 mesi fa dall’Associazione BresciaIN e dal Coordinamento Nazionale NO degrado e MALAmovida: centinaia di post e migliaia di commenti ogni mese che denunciano pubblicamente situazioni di INCIVILTA’ e DEGRADO, il gruppo è indipendente da qualsiasi partito o movimento politico e, pensiamo, sia questa la ragione del suo successo.

    Venerdì 30 dalle ore 18,30 alle 19,30 sotto la torre medioevale della Pallata si terrà un FLASH MOB (il primo di un lungo percorso itinerante per la città) per sollecitare l’approvazione del piano del decoro urbano, ormai promesso da 8 anni e l’attenzione per una zona della città particolarmente bisognosa e che attende un rilancio.

    Per l’occasione sarà offerto un aperitivo gratuito.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.