Operazione Wanted, sei arresti a Brescia

Coinvolte 103 province in Italia dalla polizia di Stato. Nella nostra città fermati ricercati per droga, reati contro il patrimonio e prostituzione.

Più informazioni su

(red.) C’è anche Brescia nell’operazione “Wanted” che la polizia di Stato ha condotto in tutta Italia dal 15 giugno al 26 luglio attraverso le forze dell’ordine di 103 province e nei confronti dei latitanti. Nella nostra provincia per questo motivo sono state fermate sei persone. Si tratta di G. B., nato a Brescia nel 1948 e che deve scontare altri 5 anni e quattro mesi di reclusione per sostanze stupefacenti.
Poi V. A. E., nato a Milano nel 1964, condannato per furti e rapine. E. A. H., tunisino del 1983, per droga e reati contro il patrimonio. A seguire, A. S., nato in Tunisia nel 1972, che deve scontare dieci mesi di carcere per reati contro il patrimonio. Poi G. F. C. nato in Romania nel 1971 e condannato a 7 anni per sfruttamento della prostituzione minorile e B. H. M. A., tunisino nato nel 1985 e coinvolto per droga. Nella sua circostanza ha cercato di scappare dopo aver tentato di accoltellare gli agenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.