Caffaro via Milano: 1,7 milioni per progetto di bonifica

Il ministero ha stanziato dei fondi che serviranno per finanziare un progetto europeo che poi parteciperà a un bando per la bonifica del sito industriale.

Più informazioni su

    (red.) Dopo le dimissioni del commissario e le polemiche politiche, un’importante novità per il Sito d’interesse nazionale Caffaro di Brescia. Il ministero dell’Ambiente ha, infatti, stanziato 1,7 milioni di euro per la stesura di un piano europeo. Si tratta di un progetto che dovrà essere, poi, finanziato con soldi della Ue, e che tratterà della bonifica del sito industriale di via Milano, e della falda acquifera che sgorga sotto allo stabilimento.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.