Tony Touch al Circus di Brescia

Più informazioni su

    vlc-TonyTouch(red.) Giovedì 5 maggio al Circus di Brescia per il party Rehab, best hip hip in town al mixer come special guest c’è Tony Touch, una vera leggenda dell’hip hop e della black music. L’artista è un vera icona dell’hip hop. Qualcuno lo conoscerà come Piece Maker, altri lo conosceranno come uno dei “Diaz Brothers” mentre per molti è Tony “Toca” ed è attestato per il suo livello tra i pilastri della scena attuale.
    Tra mille altri ha collaborato con artisti Big Daddy Kane, Wyclef Mop e Black Star. “Piece Maker”, uno dei suoi album più importanti, sono 21 tracce che fu lo caratterizzò come nuovi punto di collegamento tra artisti come Cypress Hill, Eminem e De La Soul. “Piece Maker II”, invece vede collaborazioni con superstar come P Diddy, Snoop Dog e tanti altri. Mr Touch è noto anche per essere uno dei rappresentanti di rock strady e djing. La sua fama è internazionale e spazia dagli Stati Uniti al Giappone passando per l’Europa. I resident al Circus per Rehab il 5 maggio sono Lazy Dogs. Al microfono Pska. Visual & Light by Glamnoise VJ glamnoise.com/

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.