Desenzano, controlli della polizia

156 identificati e 92 auto esaminate in una settimana. Arrestato un ladro di auto, beccati due egiziani clandestini e foglio di via per tre rumeni.

Polizia(red.) Gli agenti del commissariato di polizia di Desenzano del Garda sono stati impegnati in una campagna di controlli durata una settimana lungo la città bresciana. Il bilancio finale parla di 156 persone identificate e 92 auto verificate. In una circostanza un 29enne mantovano è stato sorpreso con i cavi di accensione all’interno di una Citroen C3 in sosta nella periferia di Desenzano e nella quale si era appena introdotto dopo aver forzato una portiera. Gli agenti lo hanno beccato e arrestato, mentre il tribunale di Brescia lo ha processato per direttissima rifilandogli una condanna a quattro mesi di reclusione, ma con pena sospesa.
In un altro episodio, tre giovani rumeni residenti a Milano hanno ricevuto un foglio di via perché stavano per organizzare un furto notturno in un residence. Tutti avevano precedenti penali per reati contro il patrimonio. Tra gli altri casi, la polizia ha denunciato un 40enne di Padenghe, originario della Campania, perchè da ubriaco dava fastidio ad alcuni clienti di un locale. Infine, nella zona della stazione sono stati fermati due egiziani clandestini per il quale l’ufficio Immigrazione della questura dovrà disporre le pratiche per l’espulsione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.