83enne muore due mesi dopo incidente

Bruno Mazzoldi era stato investito da una moto il 16 dicembre a Puegnago. Sembrava stare meglio, ma mercoledì 10 è deceduto. Sabato 13 i funerali.

Più informazioni su

Bruno Mazzoldi(red.) Sembrava stare meglio e invece mercoledì 10 febbraio è morto all’ospedale Civile di Brescia. E’ il triste epilogo di Bruno Mazzoldi, 83 anni, che il 16 dicembre del 2015 era stato investito da una moto a Raffa di Puegnago, nel bresciano. L’anziano, residente a San Felice del Benaco, quel giorno era andato a far visita alla casa di una parente in via Serraglie. Nel momento in cui si era congedato, era andato in strada per attraversare la lunga via che porta verso il centro del paese gardesano. Ma la due ruote condotta da un 61enne lo aveva colpito lasciandolo a terra. I rilievi erano stati ricostruiti dagli agenti della polizia stradale di Desenzano che hanno impiegato diversi giorni per capire la dinamica dell’incidente.
Forse il buio di quei momenti aveva ridotto la visibilità del motociclista che non si sarebbe accorto del passaggio dell’83enne. Mazzoldi era stato portato in ospedale in prognosi riservata, poi sciolta dai medici che avevano disposto quattro mesi di guarigione. Ma mercoledì 10 febbraio, 55 giorni dopo lo scontro, è sopraggiunto il decesso. Da stabilire se sia avvenuto per le complicanze postume dell’incidente o per altri motivi di salute. L’uomo, vedovo dal 2007, lascia i figli Pierangelo e Dania. I funerali saranno celebrati sabato 13 alle 15,30 nella chiesa parrocchiale di San Felice del Benaco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.