Darfo, apre la steak house Old wild West

Più informazioni su

    Oww(red.) Old Wild West, la più grande catena di steak house d’Italia, nota per le location in perfetto stile western, punta e investe sulla provincia di Brescia, precisamente Darfo Boario Terme, dove il prossimo 8 ottobre avvia il suo nuovo ristorante Old Wild West Express.
    Per l’avviamento del nuovo ristorante, verranno accuratamente selezionati e formati 18 giovani collaboratori ai quali Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione spa, azienda proprietaria e creatrice del format e punto di riferimento italiano nello sviluppo di ristornati etnici in franchising, ha destinato un percorso formativo di due settimane all’interno della propria Academy.
    Un investimento che l’azienda friulana compie per ogni apertura, con l’obiettivo di garantire sempre gli alti standard che caratterizzano gli oltre 120 ristoranti della catena Old Wild West. Situato all’interno del centro commerciale Adamello, il nuovo Old Wild West Express, il numero 35 in regione, si sviluppa su una superficie di oltre 260 metri quadri di cui 30 di dehor, per un totale di circa 120 posti a sedere.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.