Freddo, Brescia “accende” in anticipo

Dal 2 ottobre si può avviare il riscaldamento fino a 7 ore al giorno e massimo 20 gradi. Decisione del Comune dopo le basse temperature.

Più informazioni su

caloriferi(red.) L’arrivo del primo freddo e delle temperature sotto la media dopo un settembre da caldo record ha spinto il Comune di Brescia ad anticipare l’accensione del riscaldamento, prevista di solito a metà ottobre. Per questo motivo palazzo Loggia da venerdì 2 ha scelto di avviare gli impianti termici per alimentare i termosifoni delle case dei bresciani.
Ma visto che è una condizione straordinaria e non è ancora arrivato il tempo, per legge, del consueto riscaldamento, le centrali possono essere accese fino a un massimo di 7 ore al giorno, dalle 5 alle 23, a una temperatura non oltre 20 gradi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.