Rovato, picchia agenti e negoziante

Un immigrato marocchino di 33 anni è stato bloccato e trasferito nel reparto Psichiatrico dell'ospedale di Iseo.

Più informazioni su

Foto auto carabinieri generica(red.) Ubriaco fradicio e sotto l’effetto di droga, ha rubato dei vestiti e ha aggredito negoziante e forze dell’ordine. Un marocchino di 33 anni, con precedenti per spaccio e reati contro il patrimonio, è stato arrestato dopo una giornata a dir poco movimentata.
L’individuo è entrato nel negozio 999 Mercatone di via Lazio, ha preso alcuni vestiti e li ha indossati. Arrivati alla cassa non voleva pagare, e ha aggredito il negoziante e un addetto alla sicurezza giunto in soccorso. Poi sono arrivati i carabinieri, ma l’immigrati non si è calmato, anzi. Prima ha minacciato i militari, poi li ha aggrediti fisicamente. Dopo una colluttazione gli agenti sono riusciti a bloccarlo e a trasportarlo all’ospedale di Iseo, nel reparto di Psichiatria.
Anche in reparto, però, il 33enne, ha cercato di picchiare un carabiniere. Si è calmato solo quando è stato sedato dal personale medico. Ora è ricoverato in stato d’arresto, in attesa dell’interrogatorio di convalida.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.