Forza Italia: “Giusto chiudere la Stazione”

Più informazioni su

    fornasari(red.) “Anche se in ritardo, arriva finalmente la chiusura notturna della Stazione per evitare bivacchi di senzatetto che usano il presidio ferroviario come dormitorio, ma l’amministrazione comunale assicuri che il problema sia risolto e non semplicemente spostato di pochi metri, magari già sul Piazzale davanti alla stazione: biglietto da visita per turisti e visitatori della nostra bella città”, dichiara il coordinatore cittadino di Forza Italia, Mariachiara Fornasari.
    “La presenza di senzatetto in stazione non è una semplice vicenda legata alla sicurezza e al decoro, ma è innanzitutto umana; ci aspettiamo pertanto dall’assessore ai servizi sociali, un piano per la collocazione di queste persone che, se sloggiate semplicemente dalle banchine, si sposteranno di poche decine di metri: in via Sostegno o sotto il cavalcavia Kennedy”, conclude il segretario politico Paolo Fontana.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.