Via Brocchi, presidio No stop per 48 ore

E' in programma la prossima settimana contro il rinnovo della discarica Profacta. Organizza il Comitato spontaneo contro le nocività.

Più informazioni su

    stopdiscarica(red.) Il comitato spontaneo contro le nocività di Brescia ha organizzato un presidio di 48 ore no stop, dalle 23.45 di venerdì 26 giugno alle 23.45 di domenica 28 giugno, in Via Brocchi, a San Polo, contro il rinnovo dell’autorizzazione per la realizzazione della discarica di amianto Profacta.
    “Tra le numerose iniziative artistiche, sportive, culturali, ludiche, ecologiste, sono previsti: la fiaccolata organizzata dalla Rete Antimafia, la corsa podistica circolare, la biciclettata organizzata dai giovani di Sanpolino, il torneo di carte, il laboratorio creativo per bambini, momenti di poesia e musica e molto altro ancora.. Gruppi, associazioni e singoli cittadini che volessero organizzare un’iniziativa all’interno del nostro evento, sono i benvenuti e sono invitati a contattarci, per stabilirne tempi e modi, ai seguenti recapiti: email bresciacontrolenocivita@gmail.com

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.