“Calano gli immigrati ma non quelli che delinquono”

Più informazioni su

    Beccalossi(red.) “Proprio nel giorno in cui l’Istat certifica che sono in calo gli stranieri residenti a Brescia e provincia, l’ennesimo episodio di cronaca conferma che sempre più spesso i crimini sono compiuti da persone non italiane. Per certi reati come lo spaccio di droga, lo sfruttamento della prostituzione e le rapine in villa è sempre più evidente che la titolarità di questi reati è straniera. Non è un caso che anche ieri una banda di albanesi sia stata sgominata dall’ottimo lavoro della Guardia di Finanza di Brescia, al quale va il mio più sentito ringraziamento”.
    Lo dichiara l’assessore regionale e dirigente di Fratelli d’Italia Viviana Beccalossi, commentando i dati diffusi dall’Istat sulla presenza di stranieri nel bresciano e l’esito della maxi operazione che ha portato all’arresto di una banda che gestiva un enorme traffico di cocaina.“Nel rivolgere a tutti gli uomini della Guiardia di Finanza e al loro comandante, colonnello Giuseppe Arbore, i miei ringraziamenti per l’importantissimo successo – conclude Viviana Beccalossi – mi chiedo quanto dovremo ancora sopportare questa situazione. La soluzione più immediata è quella di fermare il flusso di immigrati in arrivo sul nostro territorio: sarebbe già il primo deterrente contro l’ingresso di chi viene a delinquere. Se come dice l’istat gli stranieri stanno lasciando Brescia per mancanza di lavoro e opportunità, non facciamo l’errore di tenerci in casa i delinquenti e gli spacciatori di droga”.

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.