Pennsylvania, bresciano tra le vittime

Nello schianto tra un pullman di turisti italiani e un tir figura anche un bresciano tra i due morti. Erano diretti alle cascate del Niagara.

Più informazioni su

    Schianto Stati Uniti(red.) C’è anche un bresciano tra i due turisti italiani morti mercoledì 3 giugno nell’incidente sull’autobus in Pennsylvania, negli Stati Uniti. La vittima è Rino Guerra, 70 anni di Desenzano del Garda, che era in vacanza con la compagna, anche lei ferita gravemente. Lo scontro si è verificato intorno alle 10, ora locale, sulla strada Interstate 380, con un tir che ha perso il controllo invadendo la corsia opposta.
    Il pullman che trasportava 14 turisti italiani con l’autista (anche lui morto) e due guide americane era partito da New York diretto alle cascate del Niagara. E’ stato distrutto nello schianto. L’altra vittima italiana è originaria di Vicenza.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.