In tribunale con coltello, fermato bresciano

Un 49enne è stato denunciato perché sorpreso a entrare nel tribunale di Mantova con una lama. Aveva un'udienza davanti al giudice di lavoro.

Più informazioni su

coltello 1(red.) Un caso che arriva da Mantova è simile a quanto successo nella strage al tribunale di Milano, ma stavolta il presunto aggressore è stato bloccato prima.
Mercoledì mattina, infatti, al tribunale virgiliano, un bresciano di 49 anni, atteso in un’udienza davanti al giudice del lavoro, è stato fermato ai punti di accesso perché aveva con sé un coltello a serramanico.
Era appena sceso dalla moto e ha raggiunto l’ingresso quando l’arma bianca è stata rilevata dai metal detector inducendo la guardia di vigilanza privata presente sul posto a bloccare l’uomo che è poi stato denunciato ai carabinieri per possesso ingiustificato di arma.
L’imputato avrebbe poi detto agli inquirenti che il coltello gli serviva per tagliare pane e frutta dopo aver fatto dei giri in moto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.