Marocchino gambizzato in discoteca

Ancora giallo sul ferimento di un 28enne, figlio dei titolari di un circolo privato di Cazzago, colpito agli arti inferiori da alcuni colpi di pistola.

Più informazioni su

    Foto auto carabinieri generica(red.) Un attentato che il sapore di un avvertimento quello riservato ad un marocchino di 28 anni, O.N. le sue iniziali, ferito a colpi di arma da fuoco sabato sera a Cazzago San Martino, in via Bonfadina, all”interno di un circolo privato frequentato soprattutto da nordafricani e gestito dalla famiglia del giovane gambizzato.
    Il 28enneè stato ricoverato in ospedale a Chiari, dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per la riduzione della frattura al femore. Non sarebbe grave. Sull’episodio indagano i carabinieri che non credono alla versione della rapina fornita dal ragazzo.
    Il 28enne magrebino, infatti, avrebbe detto di avere messo in vendita su un social network alcune casse acustiche. Una coppia di sedicenti acquirenti, descritta come straniera, “brasiliani”, secondo il 28enne ferito, si sarebbe quindi presentata sabato sera nel locale per concludere la compravendita, ma, al momento del pagamento, avrebbero messo le mani sulla cassa, contenente circa 2mila euro. Alla reazione del giovane, avrebbero quindi sparato, fuggendo poi a bordo di una vettura bianca. Al vaglio dei militari dell’Arma le immagini delle telecamere di sicurezza.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.